KartRider: Crazy Racing è un gioco di corse in perfetto stile Mario Kart che appartiene a una delle saghe più durature (anche se probabilmente meno conosciute) del genere: Crazyracing Kartrider. Questo franchise, nato in Corea del Sud nel 2004, ha oltre una mezza dozzina di titoli alle spalle ed è stato interpretato da milioni di giocatori, soprattutto in Asia.
Il sistema di controllo di KartRider: Crazy Racing è ben adattato ai touchscreen. Sul lato sinistro dello schermo ci sono i tuoi pulsanti per spostarti da un lato all'altro, mentre sulla destra ci sono i tuoi pulsanti per frenare, sbandare e usare i power-up. Inoltre, nelle opzioni di impostazione è possibile selezionare tra diverse modalità di controllo.
La modalità campagna per giocatore singolo in KartRider: Crazy Racing ha diverse dozzine di rack diversi in cui devi conformarti a tutti i tipi di missioni piuttosto che correre contro l'IA. Detto questo, puoi anche partecipare a gare normali e, ovviamente, competere online contro altri giocatori. Fino a otto giocatori possono affrontarsi contemporaneamente nelle competizioni online.
KartRider: Crazy Racing è un gioco di corse eccellente con una grafica eccezionale e una vasta gamma di modalità di gioco. Inoltre puoi personalizzare i tuoi veicoli e conducenti, scegliendo tra una vasta gamma di auto, caschi e altro ancora.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.3 o versioni successive
Commenti
Ottimo gioco 😊
Perché è disponibile solo per la Cina?
La provare
A provarla